Contattaci: + 39 0376 620144

IL RISTORANTE

Irresistibile pasta fatta in casa a San Benedetto Po

Il Ristorante La Baracca vanta di un'eccellente esperienza culinaria, in particolara per la cucina di pesce di mare e d'acqua dolce.
Quotidianamente i nostri ospiti possono assaporare ottime pietanze, quali cozze al sugo, tagliatelle alla polpa di granchio, gramigna con gamberetti, fritto misto ed ampie grigliate. Ogni piatto viene preparato artigianalmente, facendo uso di ingredienti freschi e naturali, provenienti direttamente dal territorio.Il Ristorante La Baracca prepara ottimi piatti ideali anche per chi non ama il pesce e per i bambini, fornendo sempre squisitezze ideate da mani esperte e professioniste nel settore.

Chi siamo

Il Ristorante La Baracca nasce a San Benedetto Po, in provincia di Mantova.La comprovata esperienza e professionalità di gestori e dipendenti ha permesso al locale di conoscere un ampio sviluppo, riuscendo ad attrarre ogni giorno numerosi ospiti, in particolare turisti, attratti dagli ottimi e gustosi piatti e dai paesaggi mozzafiato che lo circondano.Il Ristorante La Baracca vanta di una sala interna, arredata con un perfetto stile loghino di montagna. A pranzo e a cena, personale esperto e qualificato, è pronto ad accogliere ospiti di ogni età che amano il buon cibo e l'ottimo vino. All'esterno il ristorante mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio, perfetto anche i pullman, permettendo così a comitive e gite organizzate di raggiungere la struttura. Durante il periodo estivo il Ristorante La Baracca offre ai clienti la possibilità di noleggiare biciclette, per intraprendere lunghe avventure in mezzo al verde e alla natura incontaminata.

I nostri piatti

Il Ristorante La Baracca realizza quotidianamente piatti e pietanze a base di pesce di fiume e di mare. I piatti di vanto del locale sono cozze al sugo, tagliatelle alla polpa di granchio, gramigna con gamberetti, l’insuperabile fritto misto di calamari e gamberi e le delicate grigliate di pesce, nonché i dolci fatti tutti in casa.

Per prenotare un tavolo, scrivere a ristlabaracca@libero.it

Share by: